Compila il form ed invia la tua candidatura

United è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire in Azienda. Le figure ricercate sono Operatore della Sicurezza e Ispettore di Cantiere, entrambi con la qualifica di GPG – Guardia Particolare Giurata.

L’Operatore della Sicurezza – Guardia Particolare Giurata – deve possedere i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al fine di ottenere la qualifica da parte del Prefetto competente territorialmente, a tutelare i beni, mobili ed immobili di privati o Enti anche pubblici ai sensi dell’Art. 133 del T.U.L.P.S. Si richiede età superiore ai 18 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, buona forma fisica, buon equilibrio psicologico ed assenza di patologie e disturbi psichici.

L’Ispettore di Cantiere deve avere una formazione di natura tecnico-giuridica e preferibilmente una pregressa esperienza in cantieri. Ha la responsabilità di eseguire i controlli in “campo” finalizzati alla verifica della corretta esecuzione delle attività previste in conformità alle normative di riferimento: sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente e territorio, legalità.

Le candidature sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Inviando i propri dati il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D. LGS. 196 del 30 Giugno 2003.

Il tuo nome*

La tua email*

Per quale posizione vorresti candidarti?*

Quali sono le tue esperienze nel settore?

Allega CV*

Copyright © 2017 United Risk Management Srl. P.Iva e C.F 07570340963